"Turismo esperienziale: un'emozione unica!"

Turismo esperienziale: un'emozione unica!

Mercoledì 12 febbraio presso il nostro Istituto si è tenuto il primo incontro sul "Turismo esperienziale: un'emozione unica!", organizzato dalla nostra scuola in collaborazione con i Maestri del Lavoro-Consolato Provinciale di Ancona.

Hanno introdotto l'evento il Console Provinciale MdL Mario Malatesta e la Prof.ssa Marina Giacometti. A seguire, la presentazione della “STELLA AL MERITO DEL LAVORO”, MdL Fabrizio PIERDICCA.

Sono intervenuti anche esperti quali Gianluca Goffi ricercatore economico, Emanuela Capomagi in rappresentanza di EURES Regione Marche, Giovanni Dini Direttore Centro Studi CNA Marche e il MdL Luigi Palanca.

Le conclusioni sono state affidate al Console Regionale dei Maestri del Lavoro MdL Luciano Orlandini.

Seguirà la presentazione dei lavori che gli studenti delle classi 4^BR, 4^AR, 4^GC e 4^DB, coordinati dai loro docenti proff. Giacometti, Bucci, Mengucci e Signorile, presenteranno la prima settimana di maggio.

Guarda il video dell'evento