Miglior Allievo Istituti Alberghieri Marche 2019

Il 22 gennaio 2019 la nostra scuola ha ospitato la selezione regionale del “Campionato Italiano Miglior Allievo Istituti Alberghieri - Trofeo METRO Cash & Carry”, al quale hanno partecipato sette studenti provenienti dagli Istituti Alberghieri di Pesaro, Ascoli Piceno, Sant’Elpidio a Mare, Loreto e Senigallia. Il nostro Istituto si è aggiudicato il primo premio, mentre il secondo e il terzo premio sono stati vinti rispettivamente dalle scuole di Sant’Elpidio a Mare e Pesaro. La selezione è stata guidata dallo Chef Alessandro Campetella, membro della squadra Cuochi Marche, e da Luca Santini, presidente dell’Unione Regionale Cuochi Marche. La giuria ha individuato, quale rappresentante della nostra Regione per la finale nazionale che si terrà a Rimini il prossimo 16 febbraio, Daniele Zampaloni, studente del nostro Istituto. Congratulazioni e buona fortuna!

Miglior Allievo Istituti Alberghieri Marche 2019