Il nostro Istituto alla Fiera Internazionale del turismo di Rimini 2022

Nel loro stand i nostri alunni hanno presentato le bellezze costiere, artistiche e culturali di una terra meravigliosa. Cataloghi, depliant informativi e supporti multimediali hanno contribuito a far conoscere nel dettaglio gli aspetti di paesaggi mozzafiato e partimoni artistici-culturali unici.
Questo evento è stato per le nostre studentesse e studenti una grande opportunità per entrare in contatto con i numerosi attori e realtà turistiche internazionali, vissuta da come loro stessi raccontano con grande entusiasmo e soddisfazione.