L'Einstein-Nebbia conquista il 3° posto al Trophée Mille!

Il Trophée Mille è un concorso che mette in luce giovani apprendisti cuochi e camrieri, attraverso la condivisione umana e la condivisione tra i grandi nomi della gastronomia di oggi e quelli di domani.

Lo scopo dell'incontro è quello di valorizzare il talento e la motivazione degli apprendisti e degli studenti delle scuole superiori appassionati di cucina e trasmettere l'esperienza dei grandi chef alle giovani generazioni.

Anche quest'anno l'Einstein-Nebbia ha partecipato alla competizione qualificandosi al 3° posto della categoria Service e Sommellerie con gli studenti Alice Salvatori e Lorenzo Ruffini.

Prova impeccabile anche da parte dei nostri studenti di cucina e pasticceria.

Complimenti ai nostri alunni e ai loro professori per aver tenuto alto il nome del nostro Istituto in questa bellissima gara!