Congresso nazionale CNA Ancona

Lo scorso 26 ottobre ha avuto luogo ad Ancona il Congresso nazionale della CNA.

Il nostro Istituto è stato invitato al grande evento che ha visto la partecipazione di seimila persone. Sono intervenuti il Presidente della CNA, Daniele Vaccarino, e il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte. Entrambi hanno sottolineato l'importanza delle professioni legate al mondo dell'artigianato, ponendo l'attenzione anche ai settori agro-alimentare, enogastronomico e dell'ospitalità, specificando la centralità dell'istruzione per i futuri professionisti. La scuola, infatti, deve avere un ruolo fondamentale: sollecitare negli studenti la gioia di imparare, in modo da stimolare in loro il gusto di apprendere per l'intera durata della vita.

Il nostro Istituto ringrazia in modo particolare il Presidente della CNA della provincia di Ancona, Maurizio Paradisi, per il gradito invito.

Congresso nazionale CNA Ancona