2° posto al Concorso "Michele Baron" Piccolo Mozart della cucina

17.04.23

Concorso "Michele Baron"- Piccolo Mozart della cucina.

La nostra studentessa Aurora Meschini si è classificata seconda: preparata e assistita dalla sua docente è stata a lungo in lista per il primo posto e ci si è avvicinata così tanto che Mauro Uliassi ha deciso di donare anche a lei uno stage di un mese presso il suo ristorante stellato.

Il concorso nazionale, indetto dalla famiglia Baron e dal celebre chef Mauro Uliassi, è dedicato a Michele Baron, studente dell'IIS Panzini di Senigallia.

Diciotto le scuole candidate; ieri a Senigallia solo le sei finaliste; Einstein Nebbia unico Istituto marchigiano.

In palio uno stage di un mese da Mauro Uliassi e una borsa di studio di €3000.

L'ingrediente principale doveva essere il pepe rosa. Il piatto di Aurora "Sinfonia in rosa" è composto da fiocco di vitellone marinato, gelatina di verdure al pepe rosa e aria di Gin Tonic.

Fantastico risultato per alunna e docente! Congratulazioni ad entrambe!

Aurora Meschini

sinfonia in rosa