"Tamburo e coltello" ed Erasmus+

Il giorno 26 gennaio dalle ore 17.30 l’Istituto di Istruzione Superiore "A.Einstein-A.Nebbia" di Loreto celebrerà la cerimonia di consegna delle Borse di Studio “TAMBURO E COLTELLO 2017” in memoria dello Chef Marco Passini, al lancio del progetto ERASMUS+ #TwittasticPRO e della Carta della mobilità VET.

Un unico evento pensato per rendere omaggio all’impegno, passione, dedizione verso il proprio lavoro e volontà di migliorare skills e imprenditorialità. Lo Chef Marco Passini da poco scomparso ha infatti saputo condividere la sua passione con tanti giovani dell'istituto e le borse alla sua memoria permetteranno a tre alunni appena diplomati di progredire nella propria professionalità.

Il progetto Erasmus+ KA1 VET #TwittasticPRO per il 2017 garantirà aggiornamento, formazione professionale e sviluppo di imprenditorialità con 40 mobilità per studenti e 25 mobilità per lo staff scolastico presso prestigiosi partner europei e d’oltremare.

La Carta di Mobilità VET in possesso dall’Istituto dal 2016 per tutta la durata del programma Erasmus+ rappresenta un label di qualità nel processo di internazionalizzazione ed è riservata alle organizzazioni che hanno dimostrato un alto livello di qualità nelle attività di mobilità estere.

Infine l’Istituto festeggia il suo 20° anniversario di attività di formazione all’estero verso la scoperta di talenti e il raggiungimento di successo per tutti.

L’evento mostrerà quanto impegno e passione studenti e insegnanti dedicano al proprio lavoro.

Invito manifestazione
Immagini manifestazione
Il mondo è come un grande libro e chi non viaggia ne conosce solo una pagina - Video TG3 Marche.docx