Vittoria "Special" al Campionato Italiano Barman, edizione 2023

28-29.03.2023

VIAREGGIO: CAMPIONATO ITALIANO BARMAN SCUOLE ALBERGHIERE
Il 28 e 29 marzo la Capannina del Marco Polo ha accolto gli oltre 120 ragazzi partecipanti al concorso provenienti da ben 27 scuole di tutta Italia per quello che è a tutti gli effetti il più grande evento legato al mondo degli istituti alberghieri.
Due giorni di prove e di scambi in cui aspiranti barman e future barlady si sono sfidati a colpi di shaker per portarsi a casa l'edizione 2023 del CIB.
Il nostro Istituto ha preso parte alla competizione riportando la vittoria grazie all'alunno Andrea Rebichini che si è qualificato primo nella categoria "Specialmente Barman" a livello nazionale!
Premiato anche per il miglior gusto del cocktail "Paradise" codificato IBA a livello internazionale.
Ottima performance anche per gli altri nostri alunni Giovanna Leone (Barmaid Classico) e Petrisor Tita (Flair Bartender). Un rigraziamento speciale a tutti e tre i nostri alunni per essersi messi in gioco e per aver accettato la sfida di questa bellissima competizione!