Progetto Regione Marche "Riesco"

Nell'ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche "RIESCO", la sezione AID di Ancona ha previsto la realizzazione dei laboratori per studenti con DSA e BES. Lo scopo dei laboratori è quello di rendere autonomo lo studente con DSA al fine di favorire il suo successo formativo conoscendo ed esercitandosi con strumenti compensativi.

Gli incontri si terranno tramite la piattaforma Meet di Google con inizio 19-10-2020 fino al mese di dicembre 2020.

E' richiesta la prenotazione all'indirizzo di posta elettronica ancona@aiditalia.org o al numero di telefono 3403369637.

Realizzato nell'ambito del progetto Riesco Marche - Terzo settore in rete per l'emergenza Covid - 19, finanziato dalla Regione Marche con risorse statali del ministero del lavoro e delle Politiche sociali.

Vai alla pagina dedicata