OPEnonstopDAY #noicisiamo

A causa delle imminenti disposizioni governative anti-covid, nell'incertezza di effettuare regolarmente l’openday del 17 gennaio, si invitano le famiglie degli interessati a prenotare una visita mattutina o pomeridiana tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14:30 alle 19:00 chiamando il numero 071.7507611 attivo dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 16:00.

L’Istituto, nel pieno rispetto delle normative anti-covid, riaprirà le porte a studenti e genitori di scuole secondarie di I grado con un evento denominato OPENnonstopDAY. La manifestazione si svolgerà nelle giornate di: domenica 13 dicembre, sabato 19 dicembre, domenica 10 gennaio e domenica 17 gennaio, dalle ore 10:00 alle ore 19:00. La visita avrà una durata di circa 1 ora e mezza.

Durante queste giornate verrà effettuato un tour della scuola e si potrà assistere ad una presentazione generale degli indirizzi di studio, seguita da approfondimenti tematici nelle discipline caratterizzanti i diversi percorsi formativi.

La prenotazione della visita è obbligatoria ed è necessario compilare il seguente form online, indicando il giorno e la fascia oraria prescelta.

E’ consentito l’accesso agli alunni accompagnati da entrambi i genitori

L’Istituto si riserva di cambiarne la modalità, qualora le disposizioni di legge ne impediscano lo svolgimento in presenza.