Lezioni di 'Grana Padano'

25.01.23

A scuola di cucina con Grana Padano è la XIII edizione di un progetto nazionale che si rivolge agli studenti degli Istituti Alberghieri e dei Centri di Formazione Professionale.

Attraverso lezioni tenute dal formatore Grana Padano all’interno delle scuole, il Consorzio fa conoscere la storia, la tradizione, il territorio e le caratteristiche del proprio prodotto – il formaggio DOP più consumato al mondo - a chi opererà nella ristorazione italiana.

E' con questo spirito che si è tenuta la lezione di oggi in sala ristorante con gli alunni dell'Einstein-Nebbia.

Educare alla qualità e al gusto per scegliere e adoperare in cucina con consapevolezza, tutto questo insieme all'esperto Paolo Parisse, formatore del Consorzio Tutela Grana Padano.

Incontro di formazione e degustazione di una grande eccellenza italiana che ogni chef deve conoscere a fondo per valorizzare.