IMPORTANTE COMUNICAZIONE CLASSI PRIME

Gentili genitori,

vi comunichiamo che nei giorni 9 e 12 settembre aspettiamo i vostri figli per una giornata di accoglienza presso la loro nuova scuola.

Vivremo un momento di conoscenza, alla scoperta degli spazi scolastici e della comunità di cui i ragazzi saranno parte.

La presenza di ciascuna nuova studentessa e di ciascun nuovo studente è per noi fondamentale.

Gli incontri si svolgeranno secondo un calendario che troverete disponibile sul registro elettronico, vi chiediamo di controllare alla mail che avete lasciato al momento dell’iscrizione la comunicazione delle credenziali di accesso al registro Classeviva. Una volta letto il messaggio vi chiediamo inoltre di cliccare sulla voce “Conferma/Accetta” per fornire la vostra autorizzazione.

Chiediamo un abbigliamento comodo e una merenda al sacco.

Fiduciosi nella vostra partecipazione e in attesa di conoscerci vi inviamo i nostri più cordiali saluti.