Il Prof. Liuzzi consegna gli attestati del MIG

16.12.22

E' stato nostro graditissimo ospite oggi il Prof. Martino Liuzzi, medico e ricercatore, socio dell’Associazione Italiana di Dietetica e Nutrizione Clinica (ADI), e presidente del Centro studi Universitario del Gelato Artigianale di Agugliano, legato alla Facoltà di Agraria di Ancona, dove svolge attività di ricerca e studi legati alla nutrizione e alle materie prime utilizzate in gelateria.

Il professore ha consegnato gli attestati di partecipazione al MIG (Mostra Internazionale del Gelato) di Longarone in Veneto, alle nostre studentesse Rayanne Depietto e Greta Piersigilli ed un riconoscimento all'istituto Einstein Nebbia.

Precedentemente il Prof. Liuzzi ci aveva già ospitato nel suo Centro studi ad Agugliano ed era venuto a scuola invitato dal nostro docente Walter Borsini per una masterclass sul gelato.

Ci auguriamo che questa bella collaborazione continui nel tempo, coadiuvando il nostro lavoro e fornendo consigli preziosi per la crescita delle nostre studentesse e studenti, nonché per futuri concorsi riguardanti il gelato.