Accoglienza classi prime

07.07.2023

Progetto Accoglienza - Classi Prime

Comunichiamo alle nuove studentesse, ai nuovi studenti delle classi prime e ai loro genitori che li aspettiamo per due giornate dedicate al progetto Accoglienza, tra il 2 e il 12 settembre

Incontrarsi, conoscersi, fare esperienze insieme prima dell'inizio delle lezioni permette alle nuove classi di gettare le basi per un percorso scolastico all'insegna della condivisione e della serenità.

Siamo convinti che questa sia la strada migliore per costruire una comunità che apprende.

Le date esatte con gli orari e i dettagli per l'organizzazione delle attività saranno condivisi sul sito e comunicati tramite mail e registro elettronico nella seconda metà di agosto, vi invitiamo a tenervi aggiornati, certi della partecipazione di tutti.