Vivi la magia di Aruba con Erasmus+

Marzo 2023

L' Einstein Nebbia in forza del progetto Erasmus+, continua ad assolvere alla sua missione:

aprire porte, creare collegamenti, arricchire le opportunità professionali e lavorative di studentesse e studenti.

Stavolta la bandiera del nostro Istituto è approdata ad Aruba, l'isola felice. Nuovi orizzonti dai magici panorami esotici per il nostro programma Erasmus+

Al via la collaborazione con il nuovo partner e con le strutture che ospiteranno i nostri studenti:
dadaddadada
dadada

Firmato l’accordo di cooperazione con il Colegio EPI di Aruba. Altra tappa importante per il processo di internazionalizzazione nei Paesi d’oltremare.

dadada

Ed ecco una delle strutture che ospiterà le nostre studentesse e i nostri studenti. BUCUTI e TARA Un boutique hotel pluripremiato per la sostenibilità delle soluzioni adottate.