Un nostro alunno rappresentante a Bruxelles per i 35 anni del programma Erasmus

Il nostro neodiplomato Antonio Di Palmo, da poco di ritorno da una mobilità Erasmus+ internazionale in Thailandia, è stato scelto per rappresentare l'agenzia italiana INAPP al prestigioso evento del 21 settembre a Bruxelles per celebrare i 35 anni del programma Erasmus.
Il vicepresidente Schinas e il commissario Gabriel hanno incontrato 35 partecipanti dei vari paesi europei per scambiare riflessioni sul passato e aspettative in merito al futuro del programma Erasmus+.
È stata una preziosa occasione per far conoscere in Europa l'eccellenza della formazione offerta dal nostro Istituto, per far emergere le competenze e attitudini dei nostri studenti e per festeggiare il Label di Eccellenza in nostro possesso.