Terza edizione Concorso "Gelato Giovani"

Si sta tenendo in questi giorni, lunedì 13 e martedì 14 marzo 2023,  a Torino la terza edizione del Premio Gelato Giovani, un concorso nazionale di Gelateria aperto agli studenti degli ultimi due anni delle scuole di settore. Il Premio, ideato e organizzato da Associazione Pièce, si avvale della direzione tecnica di Alessandro Racca.

Nello specifico, l'edizione di quest'anno del Premio Gelato Giovani chiederà ai partecipanti:

– la realizzazione e decorazione di una vaschetta di gelato

– la realizzazione e confezione di un gelato su stecco.

Anche il nostro istituto, dopo una dura selezione, è rientrato tra i 10 alberghieri italiani ammessi alle finali del concorso nazionale.
Alla studentessa Claudia Chiappini quarto pasticceria e alla sua docente trainer Claudia Scattolini i nostri migliori auguri di buona competizione!