Siglato protocollo di Intesa Con Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes

18.05.2023

Siglato protocollo d'intesa tra IIS Einstein-Nebbia, Fondazione Opere Laiche Lauretane e Casa Hermes di Loreto.

Un accordo finalizzato alla promozione e allo sviluppo delle attitudini, delle competenze personali e delle esperienze delle studentesse e degli studenti.

L' Istituto e la Fondazione convengono di realizzare attività di formazione e approfondimento alla scoperta di strumenti utili per la crescita professionale.

Verranno svolte attività in ambito ricettivo, culturale, ambientale e della comunicazione, si collaborerà per quanto attiene la gestione di eventi culturali, il potenziamento delle soft skills, il PCTO e la comunicazione degli eventi comuni su web utilizzando sia l'attività della ENTV che le progettualità dell'ITE turismo orientate al web management.

casa hermes