Siglata convenzione con Cecconi Srl

3.02.23
Firmato oggi il protocollo d’intesa con l’azienda Cecconi S.r.l., leader nel settore della distribuzione delle bevande.
Lo sviluppo delle giovani professionalità, la loro formazione e l’inserimento nel mondo del lavoro, la valorizzazione del legame socio-economico con il territorio, sono i fattori che hanno portato a questa collaborazione finalizzata allo sviluppo delle competenze professionali delle studentesse e degli studenti del nostro Istituto.
L’accordo renderà possibili attività di formazione e approfondimento riguardanti il settore del beverage, la valorizzazione delle competenze in ambito sociale, relazionale e organizzativo, interventi formativi nel settore del web marketing e della comunicazione in un taglio che mantenga sempre alta l’attenzione sulla qualità e la territorialità.
Si aprono per gli studenti dell’Einstein-Nebbia anche nuove opportunità nell’ambito dei percorsi di PCTO e la possibilità di collaborare ad eventi che arricchiranno sempre più la loro esperienza.