Promozione turistica del territorio: i prodotti dei nostri studenti del corso ITE

19.05.2023
Venerdì 19 maggio, presso la Biblioteca dell'I.I.S. Einstein Nebbia di Loreto, le studentesse e gli studenti delle classi 3A e 3B dell'indirizzo Tecnico Economico Turistico hanno presentato i loro prodotti di promozione turistica del Parco del Conero e della Riviera del Conero:
brochure, locandine multimediali e contenuti adatti alla pubblicizzazione sui social media sono stati il frutto di mesi di lavoro in collaborazione con esperti docenti di marketing, fotografia, storytelling dell'ITS di Fano, che hanno indirizzato e aiutato i ragazzi in tutto il loro percorso di formazione come futuri esperti del mondo del marketing turistico.
Presenti all'evento il dott. Gabriele Marchetti, la dott.ssa Francesconi dell’ITS Marche e il responsabile dell’ufficio Cultura dell'ente Parco del Conero dott. Filippo Invernizzi che, fin dalla nascita del corso Tecnico Economico Turistico, ha stretto in questi tre anni una collaborazione preziosa con l' Einstein Nebbia, offrendo numerose opportunità ai ragazzi di crescere nell'ambito delle conoscenze e delle competenze di promozione turistica del territorio del Parco del Conero e dei comuni di Sirolo e Numana.
its marche
pc c