Presentazione I.T.E. curvatura "Web Marketing"

Nella cornice della biblioteca del nostro Istituto è stata presentata mercoledì 16 novembre  l’innovativa curvatura di web marketing turistico, percorso di settore che intraprenderanno le classi 3°, 4° e 5° dell’indirizzo Tecnico Economico per il Turismo.

Questo indirizzo inedito proposto a partire da quest'anno scolastico, sarà portato avanti in collaborazione con l’ITS Turismo Marche, (ente di formazione di eccellenza che offre percorsi di specializzazione post diploma nelle aree prioritarie per lo sviluppo economico) e con la Regione Marche con lo spirito di apertura e scambio che ha sempre garantito grandi risultati formativi.

A partire da quest’anno scolastico l’ITS Turismo Marche sarà dunque un partner strategico per l’arricchimento formativo degli studenti dell’Einstein-Nebbia.

Gli interventi di esperti provenienti dal mondo del marketing digitale, copywriting e storytelling , videotelling e grafica per social e digital advertising segneranno l’unicità della proposta dell’Einstein-Nebbia.

Ma la collaborazione tra i due enti non finisce qui. L’ITS Turismo Marche ha scelto proprio l’Istituto Einstein-Nebbia per il proprio percorso biennale “Design e narrazione dell’esperienza enogastronomica in ambiente digitale”.

Una partnership che mira all'alta specializzazzione e al successo lavorativo dei propri alunni!