Occasioni per un futuro di valore e di valori

DUBAI - EINSTEIN NEBBIA: una collaborazione in continuo sviluppo e ampliamento!
La nuova capitale del turismo e della ristorazione, luogo sognato da tanti giovani per le innumerevoli possibilità di carriera e di vita che può offrire, continua a richiedere al nostro Istituto giovani da inserire nelle proprie strutture esclusive!
La professionalità, la passione, la creatività dei nostri diplomati in mobilità Erasmus+ a Dubai non sono passate inosservate: il ristorante Pierchic, all’interno del complesso da mille e una notte del Jumeirah Al Qasr ha appena accolto due nostre giovani neodiplomate, Anna Guidobaldi e Linda Franchini nel proprio staff di cucina per una mobilità Erasmus+ di 6 mesi ed è pronto ad assumere con un contratto di tre anni la giovane Shaima-Doua Gani, del settore di accoglienza turistica.
ll ristorante Pierchic, un pluripremiato ristorante italiano situato sul molo dell'hotel con vista sulle scintillanti e splendide acque azzurre del Golfo Persico e sul magico Burj Al Arab, offrirà opportunità di formazione uniche e irripetibili ai giovani neodiplomati dell’Einstein Nebbia!
La premiata chef Beatrice Segoni - da poco nominata Chef of the Year, Leaders in F&B Awards 2022 - e il manager Andrea Gerli con la loro passione, dedizione e premura guideranno i giovani nel loro splendido percorso verso il successo professionale e personale, in un mondo dove tutto è possibile, ove i limiti non esistono, solo crescita, sinergia e futuro!
Grazie Erasmus+, grazie al lavoro e alla passione di tutti coloro che credono nelle nuove generazioni e si impegnano fermamente nell’offrire loro occasioni per un futuro di valore e di valori!