Nuove straordinarie frontiere Erasmus+!

Aprile 2024
Tutto pronto per le partenze Erasmus+ negli States!
Gli studenti dell'Einstein Nebbia entreranno a far parte dello staff dello chef Fabio Viviani nei suoi ristoranti di Chicago. Il sogno americano diventa realtà!
Ma chi è Fabio Viviani? Celebrity chef e autore di best seller di cucina si è trasferito negli Stati Uniti ed è apparso nella serie di reality show "Top Chef" dove è stato votato "Fan Favorite".
Dal 2005 Fabio ha aperto tre dozzine di punti di distribuzione alimentare, ristoranti, bar e spazi per eventi ed è stato portavoce di diversi marchi internazionali.
Con oltre 10 milioni di pasti serviti ogni anno, Fabio Viviani Hospitality è uno dei principali gruppi di ristorazione negli Stati Uniti.
Come sempre, il nostro Istituto è sempre alla ricerca del meglio da poter offrire ai propri studenti.
Coraggio ragazzi, nuovi imperdibili scenari si aprono davanti a voi per rendere straordinario il vostro futuro!
nyc
E non è finita!
COFFEE DIGITAL - NEW YORK : nuovissima collaborazione Erasmus+ firmata Einstein Nebbia nella grande mela!
Nel cuore di Manhattan abbiamo incontrato il Direttore Commerciale Alberto Silvestri di 'Coffee Digital': un'agenzia che, unendo creatività, ingegno e le nuove tecnologie digitali, sviluppa strategie di marketing uniche, inaspettate ed innovative utilizzando strumenti come la realtà aumentata, la realtà virtuale, il riconoscimento emotivo e biometrico, il Metaverso e Web3, l'Intelligenza Artificiale, il Riconoscimento vocale e gestuale e le strategie esperienziali.
Un'agenzia innovativa e immersiva, che sarà particolarmente interessante e stimolante per il percorso tecnico ed economico di turismo e web marketing del nostro Istituto, per ispirare giovani pensatori creativi, unire genio, scienza e spirito imprenditoriale in un panorama digitale in continua evoluzione!
cd