Mobilità Speciale Erasmusplus

Gennaio 2023
Protagonisti assoluti i nostri alunni speciali che hanno vissuto un'esperienza indimenticabile a Granada grazie al Programma di mobilità di Erasmusplus!
Una grande opportunità che è diventata per Savorelli Paulo 5CB e Rebichini Andrea 3EB un'occasione di crescita, di sviluppo di abilità e competenze chiave per l'apprendimento grazie ai tirocini professionali di Horeca in ristoranti come Babel Cafè Pub e Taberna la Clausura di Granada.
Il nostro Istituto favorisce il più possibile esperienze come queste per arricchire il ventaglio delle opportunità che garantiscono un'istruzione di qualità per tutti e lo sviluppo dell’identità europea.
Siamo fieri delle sfide che i nostri studenti raccolgono a piene mani e orgogliosi della loro crescita personale e professionale.