In ricordo della prof.ssa Luciana Rosenthal

17.05.2023

Una morte inattesa e per questo ancora più difficile da accettare, ci ha portato via la nostra collega Luciana.

Con profondo dolore il Dirigente, i docenti, il personale Ata e tutti gli studenti dell'istituto Einstein-Nebbia di Loreto, si stringono alla famiglia, ricordando Luciana Rosenthal con profondo affetto, stima e gratitudine, per lo spessore umano e per le grandi capacità professionali.

Ha dedicato tutto il suo impegno professionale e umano alla scuola e allo studio delle lingue, un impegno profuso senza mai risparmiarsi agendo sempre per il bene dei ragazzi, con pacatezza e intelligenza.

La formazione e le basi solide ricevute come persone e come cittadini sono valori che tutti gli studenti porteranno con loro nella vita.

Noi oggi vogliamo ricordare così la professoressa Rosenthal per tutto ciò che ha saputo realizzare tendendo al bene della comunità scolastica.

Di questo e di molto altro le saremo per sempre grati.

luciana