Erasmus day by Einstein-Nebbia

13.10.2023
È Erasmus day all’Einstein-Nebbia!
Il nuovo anno scolastico ormai è avviato ed è arrivato il momento di progettare il futuro. In Aula Magna le ragazze e i ragazzi partiti lo scorso anno grazie al progetto Erasmus+ hanno raccontato la loro esperienza alle studentesse e agli studenti del terzo e quarto anno dell’Istituto professionale alberghiero e dell'ITE turismo, che quest’anno potranno presentare per la prima volta domanda per la borsa di studio Erasmus+.
Un’occasione per condividere pensieri, timori ma sopratutto il grande entusiasmo di partire per mete come Granada, Palma de Maiorca, l’isola di Réunion, Aruba, Cipro, la città norvegese di Oppdal e, grazie alla nuova partnership dell’Istituto, persino la Cina.
Si è parlato anche di Erasmus post diploma grazie alla presenza di un ex studente che ha raccontato la propria esperienza post diploma in Thailandia e la sua prossima assunzione a Dubai.
Nel nostro sito è possibile visionare tutte le informazioni, gli obiettivi dell'esperienza Erasmus Plus e le schede delle mete alla sezione OFFERTA FORMATIVA->ERASMUS+
erasmus day
erasmus day1