ENTV incontra TVRS!

2.2.2024

📺  ENTV incontra TVRS!
In onda già da ieri la prima puntata della trasmissione "Ti ci posto", girata grazie alla collaborazione tra TVRS e il nostro Istituto.
🎤Protagonisti due nostri studenti: Jasmine Camilletti e Andrea Bolognini, ed il docente Walter Borsini che hanno accompagnato la presentatrice di TVRS in un interessante viaggio alla scoperta di Portonovo e della cucina di mare marchigiana.
tcp
🎥Messo in onda nella rubrica " Buongiorno in TV " del 1 febbraio il nuovo format televisivo sulle realtà locali marchigiane che vede la collaborazione tra IIS EINSTEIN NEBBIA e la TV locale TVRS..
🎬Protagonisti anche i nostri studenti: Jasmine Camilletti (4AR), in aiuto alla presentatrice nelle vesti di guida turistica, Andrea Bolognini (4MC) spalla di Chef Borsini nell'esecuzione di un brodetto rivisitato, Luca Fabbri (3A ite), Nicole Cupido e Mirco Flores (2A ite) come reporter.
wb
fort
🏫Frequentare l'Einstein Nebbia significa avere tante opportunità in più, svolgere attività stimolanti e sviluppare competenze utili per emergere in un mondo che corre sempre più veloce!
EINSTEIN NEBBIA, CON NOI PUOI!
Link per vedere la trasmissione (puntata del 1 febbraio)