Lezioni di teorie e tecniche di Copywriting

Teorie e tecniche del copywriting, scrittura persuasiva e storytelling.

Continua per le terze classi del corso Tecnico Economico Turistico la formazione con docenti ed esperti dell' ITS Marche.

L'incontro, dopo una prima parte teorica, ha visto le nostre studentesse e i nostri studenti coinvolti in attività laboratoriali inerenti lo storytelling e le tecniche persuasive di comunicazione.

Queste attività hanno come scopo quello di formare professionisti specializzati nella produzione di testi da usare nell’advertising, testi, curati in ogni dettaglio per trasformare le parole in stimoli persuasivi. Dunque nei messaggi legati al mondo dell’ADV e della sponsorizzazione dei prodotti o servizi da vendere.

Una preziosa occasione per iniziare ad avere uno sguardo piú consapevole sulle opportunità che potrà offrire loro il mondo del marketing.