Cerimonia di premiazione AVIS-AIDO-ADMO

26.06.2023

Si è tenuta oggi la cerimonia di premiazione e il conferimento delle borse di studio Avis-Aido-Admo e delle menzioni speciali per la borsa di studio "Fede conta su di te" alle studentesse e agli studenti dell' Istituto Comprensivo "Solari" e dell' I.I.S. "Einstein -Nebbia".

L'evento si è svolto nella cornice dell'aula verde del nostro Istituto alla presenza delle autorità locali: il sindaco Moreno Pieroni, il vice sindaco-assessore servizi sociali e sanità Nazzareno Pighetti, il consigliere comunale delegato alla Pubblica Istruzione Maria Teresa Schiavoni, l'assessore ai Gemellaggi Daniela Romanini, il presidente AVIS Renato Moroni, la presidente Aido professoressa Paola Traferro, i dirigenti scolastici Francesco Lucantoni e Luigia Romagnoli, la referente AVIS dell'I.I.S. Einstein-Nebbia professoressa Angela Davide.

Manifestazione importante a cui il nostro Istituto rivolge particolare attenzione, in particolare per diffondere valori come: attivare la sensibilizzazione al dono della popolazione e delle nuove generazioni, rinnovare il patrimonio dei donatori e contribuire alla salute della comunità locale e contribuire alle richieste nazionali; tutto questo valorizzando sempre le risorse dei giovani e consolidando la efficace sinergia tra AVIS e AIDO-ADMO.

PREMIAZIONE AVIS

PREMIAZ