Seconda giornata Open day

15.01.23

Seconda giornata di Open day per l'IIS Einstein Nebbia oggi 15 gennaio 2023.

Momenti importanti e di reciproca conoscenza di tanti studenti e genitori con la realtà della nostra scuola si sono avvicendati durante tutto il pomeriggio.

Eventi come workshop, laboratori e i dialoghi e gli scambi con docenti e con gli alunni dell'Einstein Nebbia, hanno aiutato a far percepire il cuore pulsante del nostro Istituto e l'Offerta Formativa rivolta a futuri studentesse e studenti di istituti superiori.

Le attività organizzate per i nostri ospiti hanno consentito di comprendere appieno la vita scolastica di ciascuno dei quattro indirizzi offerti dal nostro Istituto e li hanno messi a conoscenza delle attività formative che ampliano e arricchiscono in maniera peculiare il curriculum scolastico.

Tutto ciò per far sentire lo studente al centro, uno dei principi cardine della nostra scuola, con l'obiettivo di sostenere studentesse e studenti nell'intraprendere la scelta più vicina alle proprie inclinazioni, alle proprie aspirazioni e al proprio talento.