Inaugurazione a.s. 2020/2021

Istituto “Einstein-Nebbia”: inaugurato stamattina il nuovo anno scolastico

Una cerimonia emozionante quella che si è tenuta oggi all’I.I.S. “Einstein-Nebbia” di Loreto e che ha coinvolto la comunità scolastica e le massime autorità locali.

Loreto, 14 settembre 2020

Questa mattina presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Einstein-Nebbia” di Loreto si è tenuta la cerimonia di inaugurazione dell’anno scolastico 2020/2021 alla presenza di un gran numero di Autorità religiose, civili e militari. Un evento emozionante che ha visto coinvolti il Dirigente prof. Francesco Lucantoni, i docenti e tutta la comunità scolastica, scandito dalla lettura dei giuramenti del genitore, dello studente e del docente, a rinsaldare l’alleanza tra Scuola e Famiglia, l’intonazione dell’inno di Mameli e il rituale dell’alzabandiera.

Link al servizio del TGR Marche