Brodetto Show

Brodetto Show: una serata speciale nella suggestiva cornice di Piazza Brancondi a Porto Recanati, dove domenica 26 giugno, con l’aiuto di Tinto, conduttore di Radio2 e RaiUno, l'Accademia del Brodetto e l’amministrazione comunale hanno raccontato a cittadini e turisti il traguardo raggiunto con il riconoscimento della De.Co. (Denominazione comunale) per la ricetta del brodetto portorecanatese. C’eravamo anche noi, con studenti e docenti di sala impegnati nel servizio del vino e con un intervento del Dirigente, a sottolineare l’importanza della collaborazione con l'Accademia e con il comune di Porto Recanati, con i quali condividiamo un progetto nato dalla passione per il nostro territorio e per la formazione dei nostri studenti, ambasciatori del Brodetto e della cultura in esso custodita.