A Sirolo un presidio didattico del nostro Istituto

Inaugurata a Sirolo la cucina satellite tecnico-dimostrativa dell’Istituto. Si tratta di una struttura per ospitare incontri, conferenze e adibita ad uso laboratorio didattico di cucina . Il locale, messo a disposizione dall’amministrazione comunale di Sirolo e ubicato nell’ex scuola primaria, ospiterà anche un infopoint di Estrovagate, la Boutique di Viaggi dell'Einstein-Nebbia.
Il dirigente Francesco Lucantoni e il Sindaco di Sirolo Filippo Moschella, alla presenza di Marco Pierpaoli, Segretario di Confartigianato, hanno proceduto alla cerimonia del taglio del nastro. A seguire, nello splendido e suggestivo belvedere di Sirolo, il docente chef Mauro Mengucci e le studentesse e gli studenti del nostro istituto hanno dato vita ad uno spettacolare showcooking accompagnato dalla degustazione guidata del docente sommelier Cesare Lapadula.